1° Workshop “Diagnostica molecolare di patogeni emergenti”

Con grande soddisfazione da parte nostra, si è concluso il primo workshop in DIAGNOSTICA MOLECOLARE DI PATOGENI EMERGENTI; una giornata proficua dal punto di vista scientifico nella quale figure professionali ed esperte hanno dibattuto su tempi di notevole importanza ed interesse.

Ringraziamo tutti coloro che hanno preso parte all’evento: uditori, relatori e comitato scientifico. Un ringraziamento particolare va al Dipartimento di Scienze
Cliniche Applicate e Biotecnologiche dell’università dell’Aquila per il contributo dato e al comune dell’Aquila per la concessione della sala del Palazzetto dei Nobili.
Si ricorda inoltre che gli aventi diritto ai crediti ECM, al superamente del quiz valutativo con il 75% delle risposte corrette, potranno scaricare gli attestati on-line (sia in formato pdf che in formato digitale con firma e validità legale) al sito www.aicipprovider.org/attestatiecm, inserendo i dati dell’evento ed il proprio codice fiscale.

L’iter ministeriale prevede che gli attestati non possono essere prodotti prima di 90 giorni dalla fine dell’evento (dai 90 ai 120 giorni dopo fine evento).